RVL
Il significato dell’acronimo RVL contiene tre concetti fondamentali:
RICERCA – VALORI – LONGEVITÀ
RICERCA
Ogni prodotto “RVL” è sintesi di un insieme di elementi: passione e creatività, abilità artigianale e manuale, costante ed approfondita attività di ricerca.
Il concetto di Ricerca è, in prima analisi, una attenta selezione operata sulla qualità dei pellami, delle stoffe e di tutti gli elementi accessoriali utilizzati. Ricerca è selezione di modellisti, tagliatori ed artigiani di assoluta qualità e competenza, in grado di dar vita a capi raffinati e di alta qualità sartoriale.
L’ambizione è quella di fondere il lusso con la semplicità, binomio straordinario che conferisce ai capi RVL un look moderno e internazionale ed una inconfondibile connotazione di stile ed eleganza propria del made in Italy.
VALORI
Bellezza, Passione, Sapere, Storia, Territorio, sono valori che l’azienda indossa come una seconda “pelle”.
L’Umbria, regione ricca di cultura e di storia ultra millenaria, è una terra cosmopolita, riservata ma accogliente, aperta alle altre culture e popoli del mondo.
Ricca di borghi medievali conservati perfettamente, luoghi intrisi di un’atmosfera magica dove il visitatore resta pervaso da sensazioni intime indimenticabili.
Questi “Valori” rappresentano una vitalità ispiratrice, grazie ai quali il marchio RVL realizza capi esclusivi e originali commercializzati in tutto il mondo.
LONGEVITÀ
Il sogno di ogni azienda in qualunque ambito lavorativo operi, e in qualunque parte del mondo, è quello di tramandare alle generazioni future il suo nome, la sua attività professionale, la molteplicità di tutti i suoi valori.
Longevità è sinonimo di longevità di prodotto. I capi in pelle “RVL” non solo esprimono una eleganza senza tempo, ma continuano a vivere nel tempo perché la loro durata è simbolo del loro valore.
Capi che non si consumano nell’arco temporale di una stagione, ma che acquistano valore, identità e bellezza con il trascorrere del tempo.